Le competenze maturate da Natrix in anni di attività nel settore diagnostico e nutrizionale, e la vocazione all’applicazione delle nuove tecnologie nell’ambito della salute e del benessere, si sono concretizzate nella nascita di tre società e nella costituzione di un Gruppo che si propone come partner globale ai professionisti e alle aziende del settore.
Cosmofarma 2015, in programma a Bologna dal 17 al 19 aprile, sarà una prima occasione dedicata a farmacisti, distributori, operatori della sanità, professionisti della salute per entrare in contatto col mondo Natrix.
Al padiglione 36, presso lo stand L5, potrai parlare con i referenti di ciascuna società, per avere informazioni sui servizi Natrix inerenti a tre diversi ambiti:
NatrixLab
Offre test diagnostici di laboratorio e servizi nutrizionali da proporre ai pazienti del tuo centro.
Al Food Intolerance Test e alla già vasta gamma, di recente si è aggiunto il Gluten Sensitivity Test, che determina la presenza dei marcatori della sensibilità al glutine non celiaca.
Con Telenutrizione avrai a disposizione la telemedicina per offrire servizi nutrizionali in farmacia.
Complementare alla diagnostica è Telenutrizione, il servizio nutrizionale da proporre in abbonamento ai pazienti, che saranno seguiti via telemedicina dai nostri specialisti della nutrizione.
NatrixMed
I concetti di ‘farmacia dei servizi’ e ‘mobile health’ trovano in NatrixMed soluzioni concrete: in linea con le tendenze e i bisogni dei pazienti, troverai presso il nostro stand i dispositivi a marchio Movita per il rilevamento dei parametri vitali dei pazienti.
Novità assoluta in farmacia: offri ai tuoi pazienti servizi di mobile health grazie ai dispositivi Movita!
Specificamente progettati per essere usati con Telenutrizione, i pazienti del tuo centro potranno acquistarli e utilizzarli anche in modalità stand-alone: si tratta del Band, un activity tracker, del Watch, uno smartwatch, e della Balance, una bilancia impedenzometrica.
NatrixIct
Il settore del benessere e della salute sta cambiando profondamente: da un lato le dinamiche di mercato richiedono alle aziende e agli operatori una sempre maggiore efficienza; dall’altro il bisogno di informazione dei pazienti rende imprescindibile dotarsi di strumenti di comunicazione fisici e digitali.
Presso lo stand Natrix, il personale di NatrixIct ti mostrerà servizi e soluzioni per la promozione del tuo centro.
Promuovi i tuoi servizi non solo nel tuo centro, ma anche in rete: fatti trovare da chi ti cerca!
Potrai vedere come funziona B2Share, il totem interattivo per la videocomunicazione nel punto vendita, e avere delucidazioni sui servizi di creazione siti internet, web marketing, social media marketing specificamente ideati per farmacie, centri medici e professionisti della salute.
Come partecipare a Cosmofarma 2015
Come ogni anno, i farmacisti titolari ricevono a domicilio la tessera d’ingresso a Cosmofarma Exhibition, valida per tutti i giorni della manifestazione e comprensiva dell’ingresso per un accompagnatore.
Se sei un altro operatore del settore, ti consigliamo di registrarti sul sito internet di Cosmofarma e stampare il biglietto elettronico per evitare la coda alle casse: trovi tutte le informazioni a questo indirizzo.
Vuoi essere un nostro invitato?
Chiedici il codice invito da inserire in fase di stampa del biglietto scrivendo a: info@natrixlab.it
Ti aspettiamo al padiglione 36, presso lo stand L5!