Home » Blog » Non solo intolleranze alimentari: Natrix Group a Cosmofarma 2015.
cosmofarma2015_01

Non solo intolleranze alimentari: Natrix Group a Cosmofarma 2015.

Due sono stati gli elementi caratterizzanti di Cosmofarma 2015, che ha fatto registrare un +8% di visitatori rispetto all’edizione precedente: l’innovazione tecnologica, in grado di delineare un nuovo modello di farmacia, e la farmacia come primo presidio medico e primo contatto amico per tutti i cittadini, dovunque essi risiedano.

Prerogative, queste, pienamente in linea con le novità presentate da Natrix in seno alla manifestazione. Dopo anni di attività nell’ambito della diagnosi sulle intolleranze alimentari con il Food Intolerance Test, Natrix ha strutturato il proprio patrimonio di conoscenze e professionalità in un Gruppo, scegliendo Cosmofarma per dare modo agli operatori di individuare opportunità nella vasta gamma di servizi dedicati al settore benessere e salute.

In particolare, i visitatori dello stand Natrix hanno particolarmente apprezzato:

  1. Lo sguardo d’insieme sulla gamma dei test diagnostici, che anche grazie ai chiarimenti del personale presente in fiera, ha dato modo di approfondire le correlazioni fra differenti presidi diagnostici, nell’ottica di proporre al paziente un’offerta più ampia;
  2. L’innovazione e le potenzialità di Telenutrizione e dei dispositivi Movita, che oltre a costituire una delle possibili declinazioni del concetto di ‘mobile health’ e una risposta concreta ai bisogni dei pazienti, sono un importante fattore di fidelizzazione dell’utenza e un invito ad approfondire gli altri prodotti e servizi disponibili in farmacia, innescando dinamiche di cross selling;
  3. I servizi di comunicazione dedicati al settore salute e benessere, chiamato in misura sempre maggiore ad affrontare dinamiche di mercato, intraprendere azioni di promozione, e fornire risposte al bisogno di informazioni dei pazienti, sia mediante la comunicazione nel punto vendita sia mediante i canali web e social.
Successivo Precedente





Successivo Precedente

Avremo cura di tenervi informati sui prossimi appuntamenti e sulle novità del mondo Natrix anche mediante i nostri profili social, che vi invitiamo a seguire:

Facebook: https://www.facebook.com/natrixlab.it

LinkedIn: https://www.linkedin.com/company/natrix-s-r-l-

Guarda anche

banner articolo vitamina d

Vitamina D bassa: Cause e Rimedi

Che cos’è la vitamina d? Con il termine vitamina D ci si può riferire a ...

it en